mercoledì 7 marzo 2012

I migliori locali e le migliori discoteche di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi è la patria della movida “made in Italy”, in particolare durante l’estate ma anche nei restanti mesi dell’anno. Ecco qualche consiglio sui migliori locali della zona e sulle discoteche più in voga tra i turisti e gli abitanti del posto.
La fama di Forte dei Marmi come località turistica giovane e movimentata torna molto indietro nel tempo. Durante tutto l’ultimo ventennio del secolo scorso, grazie anche all’arrivo di molti VIP e celebrità italiane e straniere,  Forte dei Marmi ha rafforzato la sua vocazione turistica e modana, entrando di fatto nella Top 10 delle città italiane del divertimento.

Numerosi sono i locali “storici” di Forte dei Marmi. Tra questi ci sono il Ristorante Bambaissa e La Capannina. I migliori bar della cittadina sono il Caffè Morin, il Caffè Principe ed il Caffè Milano.
Per gli appassionati della vita notturna e della discoteca da non perdere ci sono il Twiga Beach Club, il Midhò, il Kupido ed i Magazzini Mondani.
Se non volete rinunciare ad una gustosa pizza anche in vacanza vi consigliamo la Pizzeria Alessio oppure la Pizzeria Da Valè, entrambe eccellenti.
Molto conosciuti ed apprezzati tra i lidi di Forte dei Marmi ci sono il “Bagno Piero” e i “Bagni Annetta”, dove godere del sole e del mare di giorno, ed abbandonarsi al divertimento di notte.
E se cercate un hotel confortevole e comodo a Forte dei Marmi, vi suggeriamo:

Hotel Acapulco - Hotel Forte dei Marmi
Via Raffaelli, 6
55042 Forte dei Marmi (LU)
Telefono: +39.0584.787091 - Fax: +39.0584.787289

0 commenti:

Posta un commento