venerdì 8 febbraio 2013

Cosa regalare alla fidanzata: tante idee regalo per un San Valentino romantico

Comprare i regali di San Valentino per la vostra Lei può sembrare facile, dato che la conoscete meglio di chiunque altro, ma indovinare i suoi gusti non è poi così scontato. Volete qualche consiglio per non sbagliare? Ecco una lista di regali di San Valentino che di certo faranno contenta la vostra fidanzata, lasciandola senza parole.


Iniziamo dai regali più scontati, ma che fanno sempre la loro figura. Se la vostra bella è appassionata di make-up non esitate a comprarle una trousse di Pupa oppure un set di smalti della marca che preferisce. Da Kiko Make-up trovate anche eyeliner, ombretti, palette ed accessori trucco a prezzi vantaggiosi, per soddisfare i desideri della vostra fidanzata senza spendere troppo.

Se non capite nulla di make-up, potete puntare su un set da bagno o su dei prodotti per l’aroma terapia. Che ne dite, poi, di un olio per massaggi da abbinare ad un “buono massaggio” fatto da voi? Per una serata hot ma allo stesso tempo rilassante e romantica.

In aiuto dei maschietti vengono anche le offerte di molti marchi di abbigliamento intimo, come Intimissimi o Tezenis: i prezzi sono abbordabili, la merce è di ottima qualità e le commesse vi aiuteranno nella scelta del regalo perfetto chiarendo ogni vostro dubbio o incertezza. Regalare un completino intimo sexy (ma senza esagerare!) può essere una buona scusa per organizzare una serata romantica da trascorrere in compagnia della vostra Lei.

Se volete buttarvi sul romanticismo, perché non scegliere una foto di coppia da far incorniciare in un fotoquadro o da stampare su un cuscino? Le ragazze adorano questo genere di regali proprio perché ricordano loro di essere la cosa più importante nella vita del fidanzato.

Un altro gadget fotografico che può andare bene sono le tazze, magari personalizzate con una foto di coppia circondata da cuori o da una frase d’amore.

Che ne dite, poi, di un buono per un ingresso in un centro termale o una Spa? Le donne amano questo genere di regali, soprattutto se possono condividerli con il fidanzato.

Se volete proprio strafare, regalate alla vostra fidanzata un viaggio per due in una città romantica, come Parigi o Venezia. In questo modo anche voi guadagnerete qualcosa dal regalo: potrete condividere una breve vacanza di coppia o un week end d’amore con la vostra amata.

3 commenti:

Ariel Charlot ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ariel Charlot ha detto...

il mio ragazzo mi ha fatto recapitare a casa una rosa vera stabilizzata cioè una rosa che dura a lungo. L'ha acquistata su questo sito http://www.piantedainterno.it/rose-stabilizzate.htm e devo dire che il dono è stato molto gradito. La rosa dopo tanto tempo è ancora integra. http://www.piantedainterno.it/rose-stabilizzate.htm

Francesca ha detto...

Complimenti per il blog, molto ben curato!
Vi lascio l'indirizzo del mio
http://arghiroculture.blogspot.it/
Se vi fa piacere dare un'occhiata ^^

Posta un commento